L’incidente nel Catanese e la corsa in ospedale, si prega per un padre 36enne: le sue condizioni

L’incidente nel Catanese e la corsa in ospedale, si prega per un padre 36enne: le sue condizioni

CATANIA – Emergono nuovi dettagli in merito a quanto accaduto due giorni fa a Belpasso (Catania), dove una coppia, padre e figlio, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale lungo contrada Valcorrente, vicino al centro commerciale Etnapolis.

Pare che i due si trovassero a bordo di una moto, quando il mezzo sarebbe finito contro il guardrail della Strada Provinciale 229/I. Entrambi hanno avuto bisogno delle cure ospedaliere, ma ad avere la peggio è stato il padre ricoverato in gravi condizioni al Cannizzaro di Catania.

Il figlio, trasportato al nosocomio di Biancavilla (CT), non ha fortunatamente riportato gravi lesioni. L’uomo di 36 anni, invece, sin da subito è stato ricoverato in prognosi riservata.

Secondo quanto riferitoci da fonti interne all’ospedale Cannizzaro, il padre (conducente del mezzo a due ruote) è stato già operato. Le sue condizioni, però, rimangono serie in quanto ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Diversi i traumi riportati dall’uomo: fratture costali, vertebrali e altri traumi interni. La sua prognosi, al momento, rimane riservata.

Immagine di repertorio