Lutto per la Polizia di Stato: si è spento Angelo Lo Piccolo, agente della scorta di Falcone

Lutto per la Polizia di Stato: si è spento Angelo Lo Piccolo, agente della scorta di Falcone

PALERMO – Grande tristezza per la Polizia di Stato a Palermo colpita da un grave lutto. Si è spento nella giornata di ieri Angelo Lo Piccolo, uno degli agenti della scorta del magistrato Giovanni Falcone.

A comunicare la morte del poliziotto è stata proprio la Questura di Palermo che ha scritto un commosso messaggio: “Ieri ci ha lasciato Angelo Lo Piccolo, il gigante buono che per tanti anni ha guidato la sala operativa nel turno della terza squadra volante.

Angelo era stato anche uno degli agenti della scorta del Giudice Falcone“, prosegue la Questura. “Ispettore Superiore sempre sorridente ma di grande fermezza, uno sportivo, un amante della vita sana, che ha sempre messo il suo cuore in tutto quello che ha fatto.
Ha lottato come un leone per quasi due anni contro una malattia feroce, che non è mai riuscita a togliergli il sorriso”, conclude la Questura di Palermo.
“Il ricordo della sua voce e del suo sguardo gentile accompagnerà tutti i colleghi della Questura di Palermo, che oggi abbracciano la moglie Marilisa e i loro due figli“.
Fonte immagine: Facebook – Questura di Palermo