Traffico intenso, la situazione in tempo reale a Catania e a Messina: code, ecco dove

Traffico intenso, la situazione in tempo reale a Catania e a Messina: code, ecco dove

SICILIA – Arrivano nuovi aggiornamenti sul traffico in tempo reale nella zona orientale della Sicilia dove in questa domenica la situazione sembra essere abbastanza movimentata.

Saranno anche finite le ferie ma molti non rinunciano a concedersi ancora qualche ora di relax in riva al mare, il tutto reso possibile dalle buone condizioni meteorologiche nell’isola.

Molti isolani, infatti, oggi si stanno spostando per raggiungere specie le località balneari e da ciò derivano le condizioni di traffico intenso in diverse arterie stradali.

A confermare alla nostra redazione il quadro attuale ci hanno pensato gli agenti della polizia stradale di Catania e di Giardini Naxos.

Questi ultimi segnalano circa 4 chilometri di coda a partire da San Giovanni Galermo in direzione Misterbianco a causa del restringimento di carreggiata per lavori in corso.

Code in uscita anche ai caselli di San Gregorio per circa un chilometro. Traffico elevato anche nella provincia di Messina dove, a Taormina, in uscita si segnala anche qui circa un chilometro di fila.

Prese d’assalto le località turistiche. Oltre a Taormina, meta privilegiata, anche Fiumefreddo fa la sua parte e anche in questo caso gli agenti evidenziano condizioni di traffico veicolare particolarmente intenso.

Immagine di repertorio