Tragedia in casa, giovane di 26 anni muore per infarto: dolore per la perdita di Carlo Mangiacavallo

Tragedia in casa, giovane di 26 anni muore per infarto: dolore per la perdita di Carlo Mangiacavallo

MONREALE – Profondo dolore per la comunità di Monreale, in provincia di Palermo, che sarebbe stata colpita dalla prematura scomparsa di un giovane del luogo.

Nello specifico, stando ai primi frammentari dettagli emersi, la vittima sarebbe il 26enne Carlo Mangiacavallo. Quest’ultimo sarebbe deceduto ieri e, secondo quanto si apprende, il ragazzo sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli avrebbe lasciato scampo.

Pare che Carlo fosse affetto da una sindrome dello spettro dellautismo e si sarebbe sentito male poco dopo a una discussione con i propri genitori: il malcapitato, a seguito del manifestarsi di un forte stato di agitazione, sarebbe stato colpito da un infarto.

La tragedia si sarebbe consumata in via Venero, dove il 26enne pare vivesse con la propria famiglia. Sul posto sarebbero intervenuti i sanitari del 118 che non avrebbero potuto far altro se non constatare il decesso.

Sul luogo sarebbero poi arrivati anche i carabinieri della Stazione di Monreale e, successivamente all’espletamento delle indagini, la salma sarebbe stata restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

In merito all’accaduto, peraltro, si è espresso anche Antonio Mesi, sindaco di Montemaggiore Belsito (Palermo): “Il sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la nostra Comunità di Montemaggiore Belsito si uniscono al dolore della famiglia Mangiacavallo per la prematura scomparsa del giovane Carlo”.

Immagine di repertorio