La Polizia becca giovane pusher, tradito da cliente sorpreso con la droga nelle mutande

La Polizia becca giovane pusher, tradito da cliente sorpreso con la droga nelle mutande

MARSALA – La Polizia di Stato, nel fine settimana scorso, ha eseguito l’arresto di un giovane marsalese per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Marsala  hanno scoperto un uomo a bordo di una autovettura che parcheggiava dinanzi ad un portone di un condominio dal quale si notava uscire un altro giovane.

Non appena fuori dal condominio entrambi sorpresi  all’interno della loro autovettura,  si è riusciti a verificare che i due giovani erano intenti a scambiarsi qualcosa, guardandosi l’un l’altro e compiendo dei gesti tali da far comprendere agli agenti che uno dei due stesse nascondendo velocemente qualcosa all’interno dei pantaloni. A tal punto, gli agenti presenti sul posto sono intervenuti immediatamente bloccando i due giovani all’interno della vettura, senza dare loro il tempo di mettere in moto la stessa, né di compiere alcun altro gesto.

I soggetti, una volta identificati, venivano sottoposti a perquisizione personale. Il giovane giunto a bordo della propria autovettura, R.S. classe ’95, ha dichiarato spontaneamente di celare all’interno dei propri boxer intimi della sostanza stupefacente, del tipo marijuana, appena acquistata da S.D classe ’92.

Quest’ultimo, pertanto, ritenuto potesse essere lo spacciatore è stato perquisito e, difatti, gli agenti hanno ritrovato nel taschino dei jeans un involucro contenente all’interno della polvere bianca corrispondente a cocaina, e la somma di € 535,00 in banconote di vario taglio.

Essendo evidente che si trattasse di uno scambio di sostanza stupefacente, gli agenti hanno proceduto a  perquisizione domiciliare presso l’abitazione di S.D. che consentiva il rinvenimento di circa 750 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente, del tipo marijuana, e di 3.590, euro con banconote di vario taglio, proventi dell’attività illecita. S.D. Il giovane “pusher” è stato così dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e condotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito di convalida.

Immagine di repertorio