Gianni Morandi a Mondello, fan scatenati:  “Da banane e lamponi a pollanche e cocco bello è un attimo”

Gianni Morandi a Mondello, fan scatenati: “Da banane e lamponi a pollanche e cocco bello è un attimo”

PALERMO – Vacanze settembrine in Sicilia per Gianni Morandi. Il cantante di Monghidoro (Bologna) ha pubblicato ieri pomeriggio sulla propria pagina Facebook una foto che lo ritrae alla spiaggia di Mondello, a Palermo.

Sono a Mondello, è una bellissima giornata. Vorrei fare un bagno in mare…“, sono le parole di Morandi che accompagnano lo scatto realizzato dall’inseparabile moglie Anna.

La presenza dell’artista in Sicilia ha scatenato i tanti fan locali che hanno tempestato di messaggi il suo profilo social. “Così bello il mare di Mondello che io mi ci tufferei subito… saluti e abbracci a te Gianni e Anna“, è il commento di Immacolata.

Ma sei a Mondello e non mi dici niente? Ero a due passi da te, ma non in ginocchio. Il tempo sarà buono, puoi fare altri bagni e può darsi che ci incontreremo“, è il pensiero di Adriana.

Da banane e lamponi a pollanche e cocco bello è un attimo“, scrive con ilarità Giorgia. E ancora, Valentina: “A Trapani ti aspettiamo. Sarebbe bello averti qui“. “Sono contenta che sei in Sicilia. Anche Marsala è bella vieni a trovarci“, aggiunge Isabella.

Fonte foto: Facebook – Gianni Morandi