“Jennifer, mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio avviene all’aeroporto di Catania: ecco la risposta della giovane

“Jennifer, mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio avviene all’aeroporto di Catania: ecco la risposta della giovane

CATANIA – Proposta di matrimonio “a sorpresa” quella che è avvenuta nelle scorse ore all’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, dove una ragazza di Paternò ha ricevuto la fatidica domanda dal suo innamorato una volta scesa dall’aereo che l’ha riportata alle pendici dell’Etna.

Il fidanzato, di nome Nunzio, si è inginocchiato davanti alla ragazza e le ha mostrato l’anello di matrimonio. Attorno alla coppia, un nutrito gruppo di amici e un grande striscione con la scritta “Jennifer, mi vuoi sposare?“.

La giovane, visibilmente emozionata, ha risposto “sì” alla domanda del suo amato, ed è stata acclamata dai presenti che hanno tributato applausi e urla di giubilo. Non si tratta della prima proposta di matrimonio che viene effettuata nel trafficato scalo catanese.

Nel dicembre 2019 Gresy aveva risposto positivamente alla richiesta del suo fidanzato Daniele sulle note della celebre canzone “Perfect” di Ed Sheeran. Venne rifiutata, invece, la proposta di nozze del gennaio 2019, quando una giovane rispedì al mittente il tentativo del compagno tra l’incredulità generale.

Ha avuto un esito positivo, inoltre, la proposta avvenuta pochi giorni fa in occasione del concerto di Max Pezzali nel capoluogo etneo, con le immagini che hanno fatto letteralmente il giro del web.

Immagine di repertorio