Clochard senza vita in via Garibaldi, il corpo è di Cettina Gioè: si cercano arma e autore dell’aggressione

Clochard senza vita in via Garibaldi, il corpo è di Cettina Gioè: si cercano arma e autore dell’aggressione

MESSINA – È di Cettina Gioè, clochard 68enne di origini palermitane, il corpo della vittima ritrovato nelle scorse ore sugli scalini della parrocchia di Santa Caterina in via Garibaldi, a Messina.

La donna era solita frequentare l’area per trovare riparo notturno. Immediatamente dopo la segnalazione della presenza del cadavere sono scattate le indagini per chiarire le circostanze del decesso.

Il corpo, alla vista degli inquirenti, presentava inequivocabili ferite compatibili con un’arma da taglio finora non trovata, mentre sugli scalini della parrocchia sono ancora visibili delle macchie di sangue.

La pista maggiormente accreditata che viene attualmente battuta dai carabinieri del Comando Provinciale di Messina è quella dell’omicidio. Da chiarire, inoltre, le motivazioni che potrebbero aver spinto qualcuno ad aggredire la clochard.

Di particolare aiuto potrebbero essere le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza della zona. Proprio dalla visione di quei filmati, infatti, potrebbe emergere qualche dettaglio utile per risalire all’autore del brutale gesto.

Immagine di repertorio