Karaoke con finale a sorpresa, scatta la rissa per avance a una donna in via Reitana: 4 denunce nel Catanese

Karaoke con finale a sorpresa, scatta la rissa per avance a una donna in via Reitana: 4 denunce nel Catanese

ACI CATENA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Acireale hanno denunciato 4 persone, rispettivamente due fratelli acesi di 25 e 18 anni e altri due di Aci Catena di 40 e 30 anni, tutti ritenuti essere responsabili di rissa.

In tarda serata erano giunte numerose segnalazioni telefoniche al 112 che avvisavano l’operatore della centrale operativa di una rissa in corso in via Reitana, proprio nei pressi di una nota pizzeria.

La notizia dell’arrivo della gazzella aveva già preliminarmente determinato l’allontanamento di alcuni dei partecipanti e i militari, pertanto, hanno così provveduto a riportare la calma bloccando i quattro che avevano inizialmente originato la lite, poi degenerata in scontro fisico.

In particolare sembra che la causa del litigio sia da addebitare a un’avance a una donna fatta da uno dei denunciati durante lo svolgimento del karaoke.

Sfortuna per quest’ultimo è stata la presenza del marito della signora il quale, certo non gradendo tale iniziativa, ha invitato il “rivale” a chiarire la situazione all’esterno della pizzeria con le ovvie conseguenze che, poi, hanno coinvolto i fratelli e alcuni “sostenitori” corsi a dare man forte.