Gravissimo incidente sulla SS 626, due coniugi in codice rosso: auto accartocciata e sangue

Gravissimo incidente sulla SS 626, due coniugi in codice rosso: auto accartocciata e sangue

CALTANISSETTA – Gravissimo incidente stradale all’altezza dello svincolo per Gela, ed esattamente lungo la Strada Statale 626, in territorio di Caltanissetta.

A rimanere gravemente feriti e coinvolti nel sinistro, sono stati due coniugi di Barrafranca che viaggiavano a bordo di una Opel Speedster.

Ad avere la peggio la donna, una 73enne, che ha riportato un grave trauma all’arto inferiore. L’anziana, rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate dell’auto, è stata estratta dai vigili del fuoco intervenuti. Le sue condizioni si sono subito aggravate, tanto che i sanitari del 118 hanno dovuto richiedere l’intervento dell’elisoccorso per trasportarla all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Nello stesso nosocomio è stato portato anche il marito, un 75enne, che ha riportato diversi traumi. Le sue condizioni non sono preoccupanti quanto quelle della moglie.

Entrambi sono stati soccorsi in codice rosso.

Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’Ordine per i rilievi. Sconosciute le cause di quanto accaduto e se nel sinistro siano rimasti coinvolti altri mezzi.

Fonte foto Ansa