Stroncato dal Covid il noto pasticcere Gaetano Di Noto. “Perdiamo un grande lavoratore”

Stroncato dal Covid il noto pasticcere Gaetano Di Noto. “Perdiamo un grande lavoratore”

PIANA DEGLI ALBANESI – La comunità di Piana degli Albanesi piange la morte del pasticcere Gaetano Di Noto, deceduto in un ospedale locale a causa di complicanze dovute al Coronavirus. Ha lottato per settimane contro il virus ma alla fine quest’ultimo ha avuto la meglio, purtroppo.

A dare la triste notizia è il sindaco Rosario Petta che, su Facebook, scrive: “Oggi Piana perde un nonno, un padre, ma soprattutto un grande lavoratore, professionista appassionato della grande tradizione pasticciera locale, Gaetano Di Noto“.

Una persona garbata, gentile e dedito alla famiglia e al lavoro. Una vita dedicata al lavoro a contatto con tutti i clienti cui regalava sempre un sorriso ed un leale confronto su tutti i temi della nostra comunità“, prosegue.

A nome della Comunità di Piana degli Albanesi, sentite condoglianze alla Famiglia, alla moglie Maria Rita ai figli Davide, Ennio, Ettore e Tecla“, precisa.

Questo stramaledetto virus ha portato via l’ennesima giovane vittima nel nostro Comune. Che possa il signore accoglierti tra le sue braccia, riposa in pace Tanì“, conclude.

Fonte foto Facebook – Rosario Petta