Mercato Catania, Giosa rescinde e parte l’allarme fuga: ultime trattative per non fare affondare la barca

Mercato Catania, Giosa rescinde e parte l’allarme fuga: ultime trattative per non fare affondare la barca

CATANIA – L’incubo di Monopoli ha fatto sprofondare squadra e tifosi del Calcio Catania in una spirale di dubbi da un lato e feroci contestazioni dall’altro. Il verdetto del “Veneziani” ha fatto piombare anche i più ottimisti con i piedi per terra e ha portato qualche elemento della rosa ad abbandonare una barca al momento rattoppata con lo scotch.

La mancata convocazione di Piccolo alla prima uscita stagionale aveva fatto già emergere i primi dubbi sulla sua permanenza in rossazzurro. Oggi è toccato al senatore Giosa rescindere il contratto e permangono grosse incertezze sulla permanenza di Reginaldo.

Insomma, tra le difficoltà gestionali di SIGI e di gioco per mister Baldini e rosa, le ultime ore di mercato saranno fondamentali per cercare di raddrizzare una situazione che rischia seriamente di far disputare un campionato da incubo agli etnei.

In uscita, ma anche in entrata. Il mercato del Catania non può e non deve spegnersi con dolorosi o possibili addii. Si valutano colpi in difesa e a centrocampo. Le ultime ore per cercare di non fare affondare la barca.

Fonte immagine Calcio Catania