Tragedia sugli spalti, muore un tifoso durante partita di calcio: “Immenso dolore, siamo increduli”

Tragedia sugli spalti, muore un tifoso durante partita di calcio: “Immenso dolore, siamo increduli”

PERUGIA – Serata dai contorni tragici quella vissuta ieri sera allo stadio “Renato Curi” di Perugia, in occasione dell’anticipo della seconda giornata di Serie B tra i padroni di casa biancorossi e l’Ascoli.

Un tifoso della squadra marchigiana, infatti, è morto al termine del match al quale aveva assistito. A causare il decesso del supporter dell’Ascoli, a quanto pare, sarebbe stato un infarto.

È con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia“, fa sapere tramite un comunicato la società bianconera.

Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli, il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia“, conclude.

È con grande dolore che apprendiamo della morte di un tifoso dell’Ascoli Calcio durante la gara Perugia-Ascoli. Il presidente Santopadre e tutta la società biancorossa esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia“, ha reso noto il Perugia, sempre tramite un comunicato.

Immagine di repertorio