Entra in un negozio e fa sesso con un manichino: ubriaco cacciato da dipendenti e clienti

Entra in un negozio e fa sesso con un manichino: ubriaco cacciato da dipendenti e clienti

PESCARA – Entra da ubriaco in un negozio di intimo del centro, si spoglia e prova a compiere atti sessuali con i manichini.

Scena piuttosto surreale – che a molti ha ricordato un celebre ed equivoco passaggio della pellicola “Il Mostro” di Roberto Benigni – quella che si è presentata agli occhi dei clienti di un’attività commerciale di Pescara, in Abruzzo.

Un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, ha fatto irruzione per poi “prendere di mira” alcuni manichini.

La situazione sembrerebbe essere stata chiara ai presenti fin dai primi minuti, quando l’uomo ha iniziato a fare gesti osceni all’indirizzo dei fantocci. Non “soddisfatto” dello spettacolo offerto, il responsabile della vicenda avrebbe provato anche a denudarsi per “unirsi carnalmente” con i manichini.

La bizzarra prestazione è stata però interrotta dai dipendenti del negozio e dai clienti, i quali hanno allontanato la persona ubriaca proprio sul più bello, contattando inoltre le forze dell’ordine.

L’uomo, nonostante la sbornia in atto, sarebbe comunque riuscito a far perdere le proprie tracce confondendosi tra i turisti e nascondendosi tra i vicoli del centro.