“Datemi i soldi o vi ammazzo”, 19enne minaccia e maltratta i genitori: scattano le manette

“Datemi i soldi o vi ammazzo”, 19enne minaccia e maltratta i genitori: scattano le manette

CAMPOBELLO DI MAZARA – I carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara hanno arrestato il 19enne N.D., responsabile di maltrattamenti nei confronti dei propri genitori che opprimeva con continue e violente richieste di denaro.

In particolare, a seguito della telefonata di un familiare, i militari, giunti sul posto, hanno sorpreso in stato di forte agitazione il giovane che non esitava, anche alla presenza dei carabinieri, a proferire gravi frasi minatorie nei confronti del padre e a utilizzare violenza contro ogni oggetto che gli si trovasse davanti.

Pronta la reazione dei militari che hanno scongiurato il peggio bloccando il soggetto, successivamente arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente che ne ha disposto il trasferimento in carcere.

Già nel recente passato il 19enne aveva avanzato simili richieste estorsive in danno ai suoi genitori che, spaventati dalla sua ira, avevano deciso di rivolgersi alla caserma dei carabinieri.

La competente autorità giudiziaria, nel convalidare l’arresto operato dai carabinieri, ha sottoposto il giovane alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento alle persone offese.

Immagine di repertorio