Ragusa, due gravi incidenti nella notte: uomini in prognosi riservata, mezzi sequestrati

Ragusa, due gravi incidenti nella notte: uomini in prognosi riservata, mezzi sequestrati

RAGUSA – Non solo due suicidi a distanza di poche ore l’uno dall’altro, ma anche due incidenti hanno movimentato la provincia di Ragusa nella notte appena trascorsa.

Alle ore 21 circa, sulla fascia costiera della movida, il conducente di un’auto avrebbe travolto due pedoni – marito e moglie – lungo la Strada Provinciale 36, ed esattamente nei pressi di una nota discoteca che da Santa Croce Camerina porta a Marina di Ragusa.

Nello scontro, a rimanere ferito gravemente sarebbe stato l’uomo, al momento ricoverato in prognosi riservata. Il mezzo sarebbe stato posto sotto sequestro dai carabinieri intervenuti.

Un altro incidente, invece, si è verificato lungo la Strada Provinciale 64, nei pressi della rotonda di contrada Bruca. Erano circa le 22,30 quando un Suv si sarebbe scontrato con un mezzo a due ruote che, a causa del violento impatto, sarebbe volato in una scarpata.

Fonte foto Franco Assenza

Ferito, in maniera grave, il centauro. Anche in questo caso, come nel primo sinistro, la vittima sarebbe in prognosi riservata.

Mezzi sequestrati dai militari intervenuti e manto stradale ripristinato da SOS Strade Concessionaria unica delle strade provincia del Libero Consorzio Ragusa.

Fonte foto Franco Assenza

Fonte foto in evidenza Franco Assenza