Rissa in un locale del Messinese: Daspo per 4 soggetti, tra questi 2 minorenni

Rissa in un locale del Messinese: Daspo per 4 soggetti, tra questi 2 minorenni

SAN FILIPPO DEL MELA – Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti per l’estate dalla Questura di Messina, per garantire massima sicurezza a turisti e cittadini, il questore ha emesso 4 provvedimenti, nei confronti di soggetti ritenuti pericolosi.

Si tratta di 4 D.A.C.Ur. emessi nei confronti di 4 persone di San Filippo del Mela, della durata di 2 anni per un 53enne, 18 mesi per un 24enne e un minorenne, 14 mesi per un altro minore.

Nello specifico, i 4 destinatari del cosiddetto Daspo Willy sono gli autori di una rissa, consumata a San Filippo del Mela la sera del 24 giugno scorso, e solo per il 53enne anche per un episodio verificatisi il 23 luglio scorso. La ricostruzione della dinamica degli accaduti, effettuata dai carabinieri della compagnia di Milazzo intervenuti nell’immediatezza dei fatti, ha permesso di individuare le rispettive responsabilità.

Successivamente, esaminato il profilo dei 4 pericolosi soggetti, è stata espletata dagli uomini della Divisione Anticrimine l’istruttoria per l’emissione dei citati provvedimenti.

Pertanto i 4 protagonisti dei gravi disordini e atti di violenza, non potranno accedere a un locale pubblico sito a San Filippo del Mela in via Francesco Crispi e non potranno stazionare nelle immediate vicinanze dello stesso.