Vanessa Zappalà, sul profilo Facebook di Sciuto la foto inquietante che “profetizzava” la morte della 26enne

Vanessa Zappalà, sul profilo Facebook di Sciuto la foto inquietante che “profetizzava” la morte della 26enne

CATANIA – Un ragazzo che punta una pistola alla tempia di una giovane. Appare come un’inquietante premonizione quell’immagine che Antonino Sciuto, presunto assassino dell’ex fidanzata Vanessa Zappalà, 26 anni, aveva pubblicato tempo fa sul proprio profilo Facebook.

Il contenuto, inserito sul popolare social network come immagine di copertina la mattina del 23 marzo 2017, sembrava quasi voler “anticipare” quanto accaduto la scorsa notte sul lungomare di Acitrezza.

Come nell’illustrazione, Sciuto ha effettivamente impugnato l’arma per colpire senza pietà la ragazza, raggiunta da un colpo mortale alla testa.

L’inquietante immagine di copertina pubblicata da Antonino Sciuto

Durante l’esplosione dei colpi, sarebbe rimasta ferita di striscio anche un’amica di Vanessa che si trovava con lei al momento dell’accaduto. Nonostante le cure disperate dei medici, per la 26enne non c’è stato nulla da fare.

Il passato la vittima aveva denunciato per stalking il suo assassino. Inoltre, Sciuto era finito in manette e destinato agli arresti domiciliari con divieto di avvicinamento.

Proseguono serrate, da parte delle forze dell’ordine, le ricerche per riuscire a rintracciare il 38enne, irreperibile dal momento della sparatoria.

Fonte foto: Facebook – Tony Sciuto