Lutto nello sport siciliano, morto Fabian Tabaku: era una giovane promessa della pallamano

Lutto nello sport siciliano, morto Fabian Tabaku: era una giovane promessa della pallamano

SCICLI – La città di Scicli, nel Ragusano, è in lutto per la morte del giovane Fabian Tabaku, promessa della pallamano siciliana.

La prematura scomparsa è stata annunciata solo nelle scorse ore. Sembra che il ragazzo, che avrebbe compiuto 18 anni nel prossimo mese e che viene descritto come un amante della cultura e dello sport, avesse giocato nel campionato nazionale di serie B. Al momento, non sono state diffuse informazioni sulle cause del decesso.

La squadra Pallamano Aretusea affida il proprio messaggio di cordoglio a Facebook, scrivendo: “La Pallamano Aretusa si stringe attorno alla Società Agriblu Scicli per la prematura scomparsa del giovane atleta, facente parte della Rappresentativa Siciliana, Fabian Tabaku. Un simbolico abbraccio da parte di tutta la dirigenza, lo staff tecnico e gli atleti ai familiari dello sfortunato giovane“.

Altre squadre locali hanno espresso il proprio dolore per la morte di Fabian: “L’intera famiglia ASD Albatro Teamnetwork si stringe al dolore della Società Agriblu Scicli per la prematura scomparsa di Fabian Tabaku, atleta di valore, punto fermo della Rappresentativa Siciliana, ma soprattutto un ragazzo di 20 anni”.

Polisportiva Top Five Acireale commenta: “La nostra associazione sportiva si stringe al dolore della famiglia, dell’Agriblu Scicli e di tutti quelli che lo hanno conosciuto”.

Fonte immagine: Facebook – News da Scicli e dintorni