Auto danneggiata e biglietti con minacce, intimidazione a Cleo Li Calzi. Orlando: “Non la scalfiranno”

Auto danneggiata e biglietti con minacce, intimidazione a Cleo Li Calzi. Orlando: “Non la scalfiranno”

PALERMO – Un atto intimidatorio è stato compiuto, la scorsa notte, nei confronti della responsabile del dipartimento PNRR-Recovery Fund del Partito Democratico in Sicilia, Cleo Li Calzi.

Alcuni ignoti avrebbero infatti preso di mira la sua auto, la quale sarebbe stata colpita con delle martellate. Non paghi, i violenti avrebbero anche tagliato le gomme delle ruote dell’automobile e avrebbero anche lasciato alcuni biglietto con scritte delle minacce.

Cleo Li Calzi ha provveduto a presentare denuncia alla polizia e sono tutt’ora in corso le indagini per risalire agli autori dei danneggiamenti e delle minacce.

Immediata la solidarietà del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando: “In questo momento difficile esprimo la mia vicinanza a Cleo Li Calzi, vittima di un episodio di violenza sul quale è importante fare chiarezza prima possibile“.

Il suo impegno a tutela della legalità ha sempre contraddistinto la sua professione e simili atti intimidatori sono sicuro non lo scalfiranno. A lei va la mia solidarietà“, conclude il primo cittadino.

Fonte foto: Facebook – Patrizia Di Dio