Salvatore Rizzotto e l’incidente mortale sulla SS 113, oggi l’ultimo saluto: “Immenso dolore”

Salvatore Rizzotto e l’incidente mortale sulla SS 113, oggi l’ultimo saluto: “Immenso dolore”

TERMINI IMERESE – Si sono svolti oggi pomeriggio alle ore 16, nella chiesa di San Nicola a Termini Imerese (Palermo), i funerali di Salvatore Rizzotto, il giovane 20enne tragicamente scomparso nell’incidente stradale lungo la SS 113, all’altezza di Cefalù, all’alba di domenica 15 agosto.

Secondo la ricostruzione del terribile schianto, il giovane sarebbe incappato in un sinistro autonomo, perdendo improvvisamente il controllo del mezzo. Rizzotto avrebbe concluso la propria corsa schiantandosi fatalmente contro un albero.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ore successive alla diffusione della notizia della morte del giovane, grande tifoso della Juventus che sognava di diventare un calciatore professionista.

La Società ASD SCIARA in tutti i suoi componenti si unisce al dolore della famiglia Rizzotto per la perdita del proprio figlio nonché nostro calciatore. Non ci sono parole R.i.p.. Le più sentite condoglianze a tutti i famigliari e parenti per questa dolorosa scomparsa“, scrive su Facebook il club nel quale militava il 20enne.

Parole di dolore anche da parte della Real Termini Tekogest: “La dirigenza del Real Termini Rekogest si stringe al dolore della famiglia Rizzotto per la prematura perdita del giovane Salvatore. Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il suo ricordo vivrà sempre nei cuori di chi lo ha amato“.

Anche il primo cittadino di Termini Imerese, Maria Terranova, ha dedicato un pensiero al giovane prematuramente scomparso. “La morte del giovanissimo Salvatore mi ha straziato il cuore. Tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto per la sua famiglia. Termini Imerese si unisce al vostro immenso dolore“, si legge sempre su Facebook.

Fonte foto: Facebook – Salvatore Rizzotto