Francesco Pantaleo, stamattina i funerali del 23enne trovato carbonizzato: proseguono le indagini

Francesco Pantaleo, stamattina i funerali del 23enne trovato carbonizzato: proseguono le indagini

MARSALA – Si sono svolti stamattina i funerali di Francesco Pantaleo, il giovane studente di 23 anni trovato morto carbonizzato nelle campagne di San Giuliano Terme (Pisa) dopo giorni di ricerche.

La cerimonia funebre si è tenuta alle 10,30 nella Chiesa Madre di Marsala (Trapani). Nella giornata di ieri la Procura di Pisa aveva dato l’autorizzazione per il rientro della salma in Sicilia e lo svolgimento delle esequie.

Sempre oggi la città trapanese, luogo d’origine di Francesco, osserverà 24 ore di lutto cittadino, così come confermato nelle scorse ore dal Comune di Marsala, che ha ordinato anche l’esposizione delle bandiere a mezz’asta.

Il sindaco di Marsala, Massimo Grillo, ha provveduto a portare il cordoglio dell’intera comunità a genitori e familiari. Proseguono, nel frattempo, le indagini sulla morte del ragazzo.

Al momento gli inquirenti starebbero ancora valutando l’ipotesi privilegiata del suicidio. In base ai risultati dell’autopsia, inoltre, non sarebbero emerse lesioni da parte di terzi.

Fonte foto: Facebook – “Chi l’ha Visto?”