Lutto a Palermo, Francesco La Rocca muore in un incidente stradale in Grecia: “Ricorderemo il tuo sorriso”

Lutto a Palermo, Francesco La Rocca muore in un incidente stradale in Grecia: “Ricorderemo il tuo sorriso”

PALERMO – Lutto a Palermo per la morte di Francesco La Rocca, originario del luogo. Sarebbe questo il nome dell’uomo che avrebbe perso la vita in un incidente stradale a Rodi, in Grecia.

Stando alle prime indiscrezioni, Francesco pare che viaggiasse a bordo di un’auto dove si trovavano altre due persone quando sarebbe sopraggiunta la tragedia. I tre pare stessero percorrendo la strada provinciale che porta da Rodi a Kallithea quando, per cause ancora in fase di accertamento, l’auto si sarebbe scontrata con un mezzo a due ruote.

A bordo della motocicletta pare ci fossero due persone. Inoltre, stando a quanto si apprende dalla stampa locale, sarebbe stato l’impatto con la moto a non lasciare scampo alla vittima, dell’età di 38 anni.

Francesco aveva conseguito la laurea in Ingegneria ambientale ed era anche ispettore del CISOM Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta. Proprio quest’ultimo, insieme a molti altri, ha espresso il proprio cordoglio nella pagina ufficiale di Facebook, dove si legge: “Caro Francesco, te ne sei andato all’improvviso e lasci un grande vuoto in tutti noi. Il tuo amore e impegno nel CISOM come volontario e come Ispettore Nazionale, resteranno sempre nei nostri pensieri. Ma, più di tutto, ricorderemo il tuo sorriso, la tua energia positiva, la tua allegria e il tuo grande cuore”.

Il post prosegue e conclude così: “Grazie Francesco per quello che hai saputo dare al CISOM e a tutti noi, ci mancherai. Ti ricordiamo con una frase che hai pubblicato qualche settimana fa: ‘Non so cosa succederà, intanto guardo l’infinità del mare che la sera riflette le stelle e ci fa sognare’. Riposa in pace. Gerardo Solaro del Borgo, Presidente Fondazione CISOM. A nome di tutti i Volontari del CISOM Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta”.

Fonte foto: Facebook, Gruppo Catania – CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta