A Palermo se ti vaccini allo stadio vedi la partita gratis, l’iniziativa dei rosanero per la gara con il Picerno

A Palermo se ti vaccini allo stadio vedi la partita gratis, l’iniziativa dei rosanero per la gara con il Picerno

PALERMO – Ingresso omaggio ai tifosi rosanero che si vaccineranno contro il Coronavirus allo stadio Renzo Barbera in occasione della gara interna di Coppa Italia contro il Picerno. Si tratta dell’iniziativa promossa dal Palermo, in sinergia con l’Asp, per sensibilizzare la popolazione alla vaccinazione.

Tramite un comunicato, il club siciliano precisa che “nelle giornate di mercoledì 18 e giovedì 19 agosto dalle 9,30 alle 16,30 verrà allestita un’apposita postazione per la vaccinazione nel piazzale antistante lo stadio. Chiunque vorrà ricevere il vaccino in questa occasione otterrà un ingresso omaggio alla partita“.

“Per ricevere il vaccino basterà presentarsi alla postazione muniti di documento di identità e tessera sanitaria. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore ed acquisire nell’apposito modulo il consenso dell’altro genitore.

Siamo vicini e supportiamo tutte le iniziative finalizzate a promuovere la vaccinazione anti Covid – ha sottolineato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Daniela Faraonia Palermo abbiamo superato la quota del 73% di vaccinati con almeno una dose di siero, ma dobbiamo fare ancora di più“.

Abbiamo immediatamente aderito alla proposta della società e saremo presenti con la nostra equipe vaccinale per due giorni all’insegna della prevenzione e dello sport sicuro“.

Immagine di repertorio