L’incidente fatale e il dolore, ieri i funerali di Roberto Puglisi: “Riposa in pace ragazzo dal cuore d’oro”

L’incidente fatale e il dolore, ieri i funerali di Roberto Puglisi: “Riposa in pace ragazzo dal cuore d’oro”

BELPASSO – Si sono svolti ieri pomeriggio alle ore 17, nella chiesa Sacro Cuore di Piano Tavola, i funerali di Roberto Puglisi, il giovane di 20 anni deceduto nell’incidente stradale autonomo avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 agosto lungo la SP 71 a Fiumefreddo.

La comunità belpassese si è stretta attorno alla figura del ragazzo e in occasione delle esequie il sindaco Daniele Motta ha desiderato che la città pedemontana osservasse a pieno il momento di lutto.

Lo stesso primo cittadino, infatti, ha annunciato anche il rinvio di un evento estivo che era in programma a poca distanza dall’abitazione della vittima.

Secondo la ricostruzione del tragico sinistro, la Fiat Grande Punto che trasportava a bordo Roberto e un amico (rimasto ferito) sarebbe improvvisamente finita contro un muro. Numerosi i messaggi apparsi sui social network durante le ore di dolore.

Quante giovani vite spezzate in questo periodo. Troppe“, scrive Giovanna su Facebook. “R.I.P. Dolce Angelo, condoglianze alla famiglia“, aggiunge Francesca. “Troppo dolore un ragazzo dal cuore d’oro, riposa in pace Robi“, è il pensiero di Teresa.

Fonte foto: Facebook – Daniele Motta