Grave incidente nella notte, due uomini estratti dalle lamiere dell’auto: 21enne in prognosi riservata

Grave incidente nella notte, due uomini estratti dalle lamiere dell’auto: 21enne in prognosi riservata

PALERMO – Non si arresta la scia di incidenti in Sicilia dove, nelle ultime ore, si sarebbe verificato un sinistro stradale a Palermo.

Il tutto sarebbe accaduto esattamente nei pressi di via Diaz, dove si sarebbe registrato uno scontro tra un furgone e un’auto. Ad avere la peggio sarebbe stato un giovane dell’età di 21 anni. Quest’ultimo, a causa delle ferite riportate in seguito all’impatto, sarebbe stato trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla del capoluogo siciliano dove sarebbe arrivato in codice rosso tramite un’ambulanza del 118, intervenuta sul luogo dell’incidente.

Per il giovane la prognosi resterebbe riservata. Insieme al 21enne, nell’auto, pare ci fosse un’altra persona: si tratterebbe di un uomo dell’età di 39 anni che, tuttavia, non avrebbe riportato preoccupanti ferite.

Sul posto sarebbero intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i malcapitati, che sarebbero rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo. Inoltre, sarebbero giunti sul luogo anche gli agenti della Sezione Infortunistica della polizia municipale che, al momento, si starebbero occupando delle indagini del caso.

Immagine di repertorio