L’ennesima vittima della strada, Emanuele Pillirone muore nel Catanese: “Trovare le parole è difficile”

L’ennesima vittima della strada, Emanuele Pillirone muore nel Catanese: “Trovare le parole è difficile”

MILITELLO IN VAL DI CATANIA – Il capoluogo etneo è in lutto per l’ennesima vittima della strada: si tratta di Emanuele Pillirone, 26 anni, di Militello in Val di Catania.

Il giovane è rimasto coinvolto in un tragico incidente questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, fornita dalla pagina Militello.info, il 26enne, che viaggiava a bordo della propria auto, avrebbe perso la vita poco dopo un violento impatto avvenuto in località Oxena. Sono in corso le indagini di rito sul sinistro.

Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social, a partire da quello dell’Amministrazione comunale di Militello in Val di Catania: “L’amministrazione comunale è vicina alla famiglia per la tragica scomparsa del giovane Emanuele Pillirone”.

“La Vab Militello esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Pillirone per la prematura scomparsa del figlio Emanuele Pillirone. Siamo profondamente addolorati”.

“Oggi perdiamo un altro figlio, trovare le parole in questo momento è difficile: tristezza, incredulità per questa tragedia che colpisce tutta la comunità Militellese, per la perdita di una perla di ragazzo – Emanuele Pillirone – ragazzo solare allegro di animo buono, a nome di tutta la comunità ci stringiamo forte alla famiglia Pillirone per la perdita del caro Emanuele”, si legge nella pagina Facebook Militello in Val di Catania.

Fonte immagine: Facebook – Militello in Val di Catania