Paura per un incendio in una palazzina di via Agrigento, famiglia con bambini evacuata

Paura per un incendio in una palazzina di via Agrigento, famiglia con bambini evacuata

LERCARA FRIDDI – Non si arrestano gli incendi nella nostra isola. Stavolta le fiamme avrebbero interessato un’abitazione sita nella città di Lercara Friddi, in provincia di Palermo, dove una famiglia avrebbe vissuto attimi di grande paura.

Tutto sarebbe accaduto la scorsa sera, alle ore 20,30 circa, quando sarebbe scattata la segnalazione di un incendio all’interno di una palazzina di via Agrigento in centro abitato. Così sarebbe iniziato il dramma per un nucleo familiare, composto anche da bambini.

Alla famiglia sarebbe stata disposta l’evacuazione tempestiva dell’immobile. Sul posto sarebbero prontamente intervenute ben quattro squadre dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. A esse, inoltre, si sarebbero aggiunti anche i carabinieri.

Dopo aver domato le fiamme, sarebbe stato constatato che buona parte della palazzina avrebbe riportato ingenti danni. Per tale ragione la stessa sarebbe stata dichiarata inagibile. Al momento, tra l’altro, rimarrebbero ignote le cause che avrebbero scatenato il rogo. Si attenderebbe l’esito dei sopralluoghi.

Immagine di repertorio