Misterbianco piange la scomparsa del pediatra Francesco Sciacca: “Un punto di riferimento, guidaci dal cielo”

Misterbianco piange la scomparsa del pediatra Francesco Sciacca: “Un punto di riferimento, guidaci dal cielo”

MISTERBIANCO – Misterbianco piange per la scomparsa di un’amata e rispettata figura professionale nel campo medico, il Dottor Francesco Sciacca, pediatra operante all’interno del Comune del Catanese.

A poco tempo dalla diffusione della notizia della sua morte – avvenuta per mano del figlio, che l’avrebbe ufficializzata attraverso un post pubblico su Facebook – sono già diverse centinaia i messaggi di dolore e cordoglio da parte degli affezionati pazienti dell’uomo, che lo hanno ricordato per la sua estrema professionalità e per la grande gentilezza che lo contraddistingueva, rendendolo così in maniera univoca un vero e proprio punto di riferimento all’interno del Comune etneo.

A dedicargli delle parole, come sopra citato, anche il figlio Pietro: “Il mio amatissimo Papà non c’è più: è stato il Pediatra di migliaia di bambini e Maestro di tanti colleghi, non c’è giorno in cui qualche mamma o papà o nonno non mi racconti di come il Professore Sciacca abbia visitato, curato, guarito il figlio o la nipotina. Per noi era ed è un amorevole Nonno, Padre e Marito, una guida e la nostra roccia. Ciao Papà guardaci e continua a guidarci dal Cielo. Sarai sempre nei nostri pensieri.

I funerali si terranno domani pomeriggio alle 16,30 in Chiesa Madre a Misterbianco, come comunicato dallo stesso Pietro Sciacca.

Fonte foto Facebook Pietro Sciacca