Traffico a Catania, rallentamenti e lunghe code in Tangenziale e non solo: ecco le zone off limits

Traffico a Catania, rallentamenti e lunghe code in Tangenziale e non solo: ecco le zone off limits

CATANIA – Il traffico, si sa, a Catania è sempre stato un “problema”, soprattutto nelle ore di punta e nei punti nevralgici della città. Anche oggi, infatti, si segnalano dei notevoli rallentamenti e zone in cui si procede letteralmente a passo d’uomo. Nessun incidente, però, sarebbe stato evidenziato.

Complici le belle e calde giornate, l’estate e la voglia di ritornare alla quotidianità tanto sperata e desiderata, gli automobilisti catanesi e non solo sono tutti alla guida. In particolare, si consiglia di evitare la tangenziale di Catania, soprattutto nello svincolo per San Giovanni Galermo, ma anche zona Misterbianco e nei pressi del centro commerciale Centro Sicilia.

Anche in pieno centro, quartiere San Berillo, via Etnea, corso Italia e zona Tribunale sono del tutto off limits. Secondo quanto emerge dai metodi di rilevazione del traffico, infatti, ci sarebbero dei rallentamenti notevoli.

Si raccomanda massima prudenza e di cambiare strada, se possibile, così da “sgattaiolare” in fretta e non rimanere bloccati nelle lunghe code evidenziate nei tratti interessati e negli orari maggiormente trafficati.

Immagine di repertorio