Catania-Nike, su Instagram l’anteprima del nuovo sponsor tecnico: cosa ne pensate? – SONDAGGIO

Catania-Nike, su Instagram l’anteprima del nuovo sponsor tecnico: cosa ne pensate? – SONDAGGIO

CATANIA – Arriva su Instagram la primissima anteprima del linea del merchandising ufficiale del Calcio Catania griffato Nike.

A renderla pubblica, attraverso una foto pubblicata ieri, è l’account di Linea Oro Sport, anello di congiunzione tra il club rossazzurro e la multinazionale statunitense dopo l’accordo di inizio luglio per quando riguarda la fornitura dei nuovi indumenti da gioco.

Nella foto viene immortalato il dettaglio di una felpa rossa contraddistinta dal famoso logo dello “swoosh”, lo stemma della società di via Magenta e la scritta “Calcio Catania“.

C’è grande attesa tra i tifosi del Calcio Catania per la nuova linea official merchandising targata Nike. Vi mostriamo una piccola anteprima per rassicurare il mondo rossazzurro che, insieme alla società, stiamo lavorando per soddisfare la grande passione dei tifosi!“, si legge nel post.

Diversi i commenti apparsi sotto la foto, compresi quelli di chi attende di poter vedere con i propri occhi le nuove maglie che verranno ufficialmente presentate il 10 agosto prossimo.

A tal proposito, vogliamo chiedere ai nostri lettori se sono soddisfatti di questa piccola anteprima attraverso il seguente sondaggio. Per esprimere la vostra opinione, è possibile selezionare una delle due opzioni disponibili e confermarla cliccando sul pulsante “vota”.

Vi piace l'anteprima della nuova linea Nike del Calcio Catania?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Fonte foto: Instagram – Linea Oro Sport