Rotary Club San Gregorio di Catania-Tremestieri Etneo, svolto il passaggio della campana: Cinzia Torrisi confermata presidente

Rotary Club San Gregorio di Catania-Tremestieri Etneo, svolto il passaggio della campana: Cinzia Torrisi confermata presidente

CATANIA – Ieri sera nella splendida location del Four Points by Sheraton di Catania si è svolto il tradizionale passaggio della campana del Rotary Club San Gregorio di Catania-Tremestieri Etneo, un club con una particolarità specifica dato che è l’unico in Italia composto esclusivamente da sole socie donne.

Il Club si è costituito solamente mesi fa grazie alla tenacia e determinazione di Angelo Alaimo e del governatore Alfio Di Costa.

La presidente Cinzia Torrisi, con l’eleganza e la determinazione che la contraddistinguono, resterà in carica anche quest’anno, visto che il suo anno è stato solo di sei mesi.

Tutte le socie hanno voluto ancora che fosse Cinzia Torrisi a continuare quest’anno Rotariano del 2021-2022.

Nella sua relazione ha esposto tutte le attività che sono state svolte durante l’anno e le collaborazioni con il mondo della medicina e con il mondo della categoria dei Farmacisti in un anno difficile e complicato come quello vissuto del Covid-19.

Nel corso della serata ha anche messo in luce i progetti per l’anno Rotariano a venire con attività sempre tese al sostegno dei meno abbienti.