Palermo, ufficiale la cessione di Lucca al Pisa: “Giorno speciale, è solo un arrivederci”

Palermo, ufficiale la cessione di Lucca al Pisa: “Giorno speciale, è solo un arrivederci”

PALERMO – Cessione “pesante” per il Palermo che saluta il suo giovane bomber Lorenzo Lucca, ceduto in queste ore al Pisa in Serie B.

Il passaggio dai rosanero ai toscani è stato ufficializzato in mattinata dalla stessa società siciliana, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web ufficiale.

Il Palermo comunica che è stata finalizzata la cessione di Lorenzo Lucca al Pisa Sporting Club. Il club toscano ha acquisito il cartellino del giocatore a titolo definitivo“, si legge. “A Lorenzo i migliori auguri per la sua carriera da parte del Presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“, conclude il Palermo.

In maglia rosanero, Lorenzo Lucca ha conquistato una promozione dalla Serie D alla Serie C. Per lui 14 reti in 30 presenze, 11 delle quali nel corso dello scorso campionato.

È un giorno particolare per me, Palermo è nel mio cuore e questa scelta è stata difficile, porterò con me sempre il vostro calore che mi ha fatto sentire a casa, una città unica e una terra di una bellezza rara. Questo è un arrivederci ne sono sicuro“, ha scritto Lucca su Instagram in un post di saluti.

Fonte foto: Instagram – Lorenzo Lucca