Calcio Catania, Tommaso Silvestri saluta: triennale con il Modena

Calcio Catania, Tommaso Silvestri saluta: triennale con il Modena

CATANIA – Novità importanti sul fronte calciomercato per il Catania, che sta preparando la stagione sportiva 2021/2022. La società di via Magenta ha diramato un comunicato stampa sulla cessione di Tommaso Silvestri.

“Il Calcio Catania – si legge nel comunicato – comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Silvestri, a titolo definitivo, al Modena Football Club 2018. Al difensore veneto, che conclude la sua esperienza nel nostro club con 105 presenze e 5 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

Anche il club emiliano, sul suo sito ufficiale, ha annunciato l’acquisto del difensore. Per Silvestri contratto fino a giugno 2024. Di seguito, il comunicato ufficiale del Modena.

“In data odierna, il Modena F.C. comunica di aver ingaggiato il difensore Tommaso Silvestri (’91) proveniente dal Catania dove nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze. In precedenza Silvestri ha indossato le maglie di Viareggio, Casale, Spal e Trapani. Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024″.Fonte foto: calciocatania.it