In Sicilia c’è un nuovo milionario, vinto un milione di euro. La giocata in corso Vittorio Emanuele

In Sicilia c’è un nuovo milionario, vinto un milione di euro. La giocata in corso Vittorio Emanuele

CIANCIANA – La dea bendata – forse più di una – arriva in Sicilia e regala una grande gioia in un piccolo paesino in provincia. Una vincita che potrebbe cambiare la vita è stata infatti registrata a Cianciana, Comune di appena 3.400 anime in provincia di Agrigento.

Non si tratta di una grattata fortunata al “Gratta&Vinci“, né tantomeno di un’estrazione vincente al “SuperEnalotto“. Il fortunato vincitore ha indovinato i 5 numeri necessari per vincere un milione di euro al Million Day.

Cos’è il Million Day?

Il Million Day è il gioco di Lottomatica che ti permette di vincere fino a 1 milione di euro al giorno. Il suo funzionamento è semplice: bisogna compilare una schedina scegliendo 5 numeri da 1 a 55 e attendere l’estrazione per scoprire se si è tra i vincitori del Million Day.

Il milionario è Siciliano

Il 176° milionario è Siciliano. Grazie al Million day, mercoledì 14 luglio, a Cianciana (AG) il fortunato giocatore ha vinto 1.000.000 di euro grazie a una giocata plurima da 5 euro. La notizia si è appresa solo oggi.

L’eccezionale vincita è stata registrata nella ricevitoria e rivendita tabacchi di Provenzano, posta sul corso Vittorio Emanuele, ai piedi della scalinata. A darne notizia lo stesso titolare, che ha precisato che l’identità del vincitore è ancora sconosciuta.

I numeri fortunati sono stati: 114233552.

Immagine di repertorio