Auto finisce nel burrone, Gianmarco e Matteo due catanesi vittime della strada – le FOTO

Auto finisce nel burrone, Gianmarco e Matteo due catanesi vittime della strada – le FOTO

PIAZZA ARMERINA – Le immagini del tragico incidente avvenuto in Piazza Armerina (Enna) fanno venire i brividi al solo pensiero di quanto accaduto ai 5 giovani a bordo dell’auto. Una Passat, il cui conducente avrebbe perso il controllo, finendo la sua corsa in un burrone. Due morti e tre feriti, uno in gravi condizioni, questo il tragico bilancio. Mirabella Imbaccari (Catania) col dolore e il fiato sospeso, piange Matteo Maugeri e Gianmarco Traina (questi i nomi delle vittime) e spera per le altre vite.

Anche l’Avis locale (Associazione Volontari Italiani Sangue) si è unita al dolore delle famiglie per la tragica scomparsa. A soli 20 anni altre due vite spezzate dalla pericolosità della strada, da un tragico destino, da un burrone la cui fine è stata purtroppo la morte.

I vigili del fuoco hanno recuperato la carcassa dell’auto, irriconoscibile, distrutta, appesa al filo di una gru. Così come sono appese a un filo le vite degli altri feriti, spezzato invece per Matteo e Gianmarco.

     

(Fonte immagini Franco Assenza)

Intanto, la Polizia di Stato di Piazza Armerina sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con ogni probabilità si è trattato di un incidente autonomo, ma le cause sono ancora da stabilire.

L’ipotesi più accreditata è quella dell’alta velocità, ma qualsiasi sia la verità, queste due giovani vite non torneranno più indietro.

Fonte immagini Franco Assenza e Facebook – Michele Dara