Cucito in tv – Straordinaria sorpresa: solo stoffa, forbici e tanta fantasia

Cucito in tv – Straordinaria sorpresa: solo stoffa, forbici e tanta fantasia

CATANIA – Siamo giunti all’ultimo appuntamento di questo ciclo di cucito in tv, la rubrica di otto videoproduzioni, in cui Anna Maria D’Amore, titolare della sartoria Filorosso, in Catania, ha offerto ai nostri lettori idee e spunti di arte sartoriale, da utilizzare nei lavori di cucito in casa.
Oggi Anna ci stupisce con una fantastica creazione, per realizzare la quale non utilizza né ago e filo, né tantomeno macchina da cucire.
“Armata” di forbici e di tanta fantasia, nella puntata odierna, la bravissima stilista trasforma sorprendentemente un semplicissimo telo di stoffa – nello specifico “licra” – in un vestitino da donna ornato da una caratteristica frangia, che può essere utilizzato come copri costume, come gonna pareo, o come una simpatica maglia molto fashion e originale…
Entusiasta per il grande successo riscosso dalla rubrica, Anna si congeda augurando a tutti una buona estate e ricorda la sua piena disponibilità, per chi volesse maggiori dettagli, nella sua sartoria Filorosso, in via Guglielmo Oberdan n. 167 a Catania, oppure al numero 340 1146981.
Buona visione!