Ippica siciliana a lutto, malore alla guida: Armando Di Benedetto si schianta contro un muro e muore

Ippica siciliana a lutto, malore alla guida: Armando Di Benedetto si schianta contro un muro e muore

SCICLI – Ancora incidenti in Sicilia, l’ultimo si sarebbe verificato ieri sera a Scicli (in provincia di Ragusa) e avrebbe avuto un esito fatale: un uomo avrebbe perso la vita.

Stando alle prime informazioni emerse, si chiamerebbe Armando Di Benedetto l’uomo che, lo scorso martedì sera, sarebbe deceduto in seguito a un sinistro stradale che pare sia autonomo.

La vittima infatti, mentre viaggiava a bordo della propria auto, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a finire contro un muro delimitante la carreggiata. Il tutto si sarebbe verificato in un tratto stradale che condurrebbe da Cava D’Aliga a Scicli.

Il malcapitato, di 57 anni e originario di Scicli, sarebbe stato colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua Audi A4 e, nonostante i tentativi di rianimazione, non ci sarebbe stato nulla da fare.

Tanti i messaggi di cordoglio per l’uomo, come la pagina Facebook “News da Scicli e dintorni” che scrive: “Ieri ci ha lasciato un amico, Armando Di Benedetto, un amico!! L’amico degli amici, era impiegato del consorzio di bonifica delle paludi di Scicli, conosciutissimo nel mondo dei cavalli per via della sua passione; a Lui auguriamo la vita eterna, riposa in pace, amen“.