Catania, continua la rimozione dei cartelloni pubblicitari in contrasto con il Codice della Strada – FOTO e VIDEO

Catania, continua la rimozione dei cartelloni pubblicitari in contrasto con il Codice della Strada – FOTO e VIDEO

CATANIA – È in corso la rimozione a Catania, come da programma, dei cartelloni pubblicitari che vanno oggettivamente in contrasto con il Codice della Strada, da sempre al centro di polemiche e di un acceso dibattito nel capoluogo etneo.

Oggi è stato il turno dell’impianto 6×3 in piazza Marconi della società AGS, gestito dalla società AGM, che già doveva essere eliminato nei giorni precedenti ma non è stato possibile per la presenza di auto in sosta nella zona.

Così si sarebbe proceduto, insieme ai vigili urbani e alla Sostare, prima alla rimozione delle auto per togliere poi indisturbati i cartelloni suddetti.

 

 

Ieri, invece, è stata la volta di altri 2 tabelloni della Damir al viale Mario Rapisardi. Le operazioni, comunque, proseguiranno anche nei giorni a seguire per i prossimi 1/2 mesi.

Si tratta di un intervento a tappeto già avviato in precedenza ma interrotto per cause esterne. Adesso è tempo di riprendere, dato che il lavoro non manca affatto.

Quando si individua un cartellone pubblicitario – dislocato sul territorio etneo – in contrasto con la normativa vigente, quindi, si avvia il processo di rimozione per la tutela e la sicurezza di tutti. C’è tanto da fare e Catania ne è consapevole.

Fotogallery