Esercizio commerciale senza licenza e uomo ubriaco con coltello nel giubbotto: sanzioni e denunce

Esercizio commerciale senza licenza e uomo ubriaco con coltello nel giubbotto: sanzioni e denunce

LICATA – Nei giorni scorsi in Licata (Agrigento), la Polizia di Stato durante mirati controlli amministrativi finalizzati alla verifica del rispetto delle norme di legge sulla conduzione e gestione delle attività commerciali, ha elevato una sanzione amministrativa.

Gli uomini della Squadra Amministrativa del Commissariato hanno elevato una multa di 1.032 euro alla proprietaria dell’esercizio commerciale, nonché titolare della licenza, poiché non trovata presente all’interno dell’attività commerciale.

Nel corso di un controllo notturno, gli uomini del Commissariato di Palma di Montechiaro hanno notato che l’uomo che avevano poco prima fermato per un controllo, emanava un forte alito vinoso ed appariva nervoso, per cui hanno proceduto a perquisizione personale. All’interno della fodera del giubbotto che indossava è stato rinvenuto un coltello, il cui possesso e porto non era giustificato.

L’uomo, pertanto, è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di coltello.

Immagine di repertorio