Incidente sulla Palermo-Catania: 6 feriti, 3 gravi. Traffico paralizzato, lunghe code

Incidente sulla Palermo-Catania: 6 feriti, 3 gravi. Traffico paralizzato, lunghe code

PALERMO – Arrivano gli aggiornamenti in merito all’incidente che questo pomeriggio ha interessato un tratto dell’autostrada A19 PalermoCatania, all’altezza della zona compresa tra Altavilla e Trabia (nel Palermitano).

Stando alle ultime informazioni emerse, pare che ci siano sei feriti in seguito al sinistro stradale. Tre di questi, peraltro, verserebbero in gravi condizioni.

Sul posto al momento starebbero operando i sanitari del 118 per soccorrere i feriti, la polizia stradale e addirittura sarebbe stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Una situazione che starebbe causando non pochi disagi alla circolazione veicolare: il traffico al momento sarebbe paralizzato, si registrerebbero lunghe code.

Rimarrebbero al momento ignote le cause che hanno portato all’impatto e non sarebbe stato ancora reso noto nemmeno il numero dei mezzi coinvolti.

Il sinistro in questione si aggiunge a quello avvenuto a Ragusa dove sarebbe morto un ragazzo di 24 anni, e a quello verificatosi a Sciacca, nell’Agrigentino, anch’esso con esito mortale (è deceduto un uomo). Tutti avvenuti nella giornata di oggi.

Immagine di repertorio