A Mascalucia apre Boss & Wife, la location perfetta per gradevoli serate e ricorrenze – FOTO e VIDEO

A Mascalucia apre Boss & Wife, la location perfetta per gradevoli serate e ricorrenze – FOTO e VIDEO

MASCALUCIA – Da un’idea di Marco Di Cesare e Alessia Cosentino nasce Boss & Wife che già nel nome racchiude il significato del perfetto connubio tra i due.

Il ristorante e pizzeria frutto del loro impegno professionale si propone di essere un’elegante e accogliente location dove degustare sia i piatti del ristorante sia le sfiziose pizze in un’atmosfera rilassante e confortevole, dove la chicca è appunto uno spazio sia all’esterno che all’interno, interamente climatizzato, dedicato ai più piccoli così da lasciare i genitori serenamente tranquilli a tavola a passare una piacevole serata mentre i propri figli si divertono assistiti ininterrottamente da due animatori.

Boss & Wife si trova a Mascalucia in via Mediterraneo 20, a pochi chilometri da Catania fuori dal traffico urbano e gode di un ampio spazio esterno che permette di godere della frescura nelle serate estive e degli interni spaziosi e luminosi che danno la sensazione di stare all’aperto grazie alle ampie vetrate che ne costituiscono una caratteristica particolare.

Insomma, una location perfetta sia per trascorrere una gradevole serata sia per festeggiare una ricorrenza o un evento familiare.

Alessia e Marco vi aspettano per accogliervi e rendervi partecipi del loro sogno… food e relax!