Cucito in Tv – Come realizzare un originalissimo bracciale

Cucito in Tv – Come realizzare un originalissimo bracciale

CATANIA – Anche oggi, come ogni sabato alle ore 15,30 dal salotto televisivo di Newsicilia.it, nuovo appuntamento con la rubrica cucito in tv, il ciclo di videoproduzioni in cui Anna Maria D’Amore, titolare della sartoria Filorosso in Catania, delizia i nostri lettori con idee e spunti di arte sartoriale, da utilizzare nei lavori di cucito in casa.

Oggi è la volta della realizzazione di un originale bracciale, creato, incredibile ma vero, con i passanti di un paio di pantaloni o una gonna di jeans, tessuto costituito da una tela molto resistente e dunque adatto a questa tipologia di elaborazioni.

Perline, strass, fiorellini in tessuto, catenelle, cerchietti in acciaio e chi più ne ha più ne metta: qui la fantasia la fa da padrona.
Mettiamoci all’opera, quindi, e sbizzarriamoci con le idee che si sposano con i nostri gusti e… largo al divertimento! Questo è l’input che ci dà Anna, trasmettendoci, con semplicità e gioia, l’amore e la passione per la sua arte.

Per chi volesse maggiori dettagli, Anna vi aspetta nella sua sartoria Filorosso, in via Guglielmo Oberdan n. 167 a Catania, oppure al numero 340 1146981.
A tutti buona visione!