Incidente mortale sull’autostrada A20 Messina-Palermo: vittima originaria del Catanese

Incidente mortale sull’autostrada A20 Messina-Palermo: vittima originaria del Catanese

PACE DEL MELA – Arrivano nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l’incidente mortale di oggi avvenuto lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo: la vittima del sinistro sarebbe originaria del Catanese.

Pare, infatti, dalle prime informazioni trapelate e in aggiornamento a quanto accaduto, che l’occupante del veicolo rimasto ucciso nel tragico incidente sia originario della provincia di Catania. Rimangono, invece, sconosciute le origini dell’altro occupante della vettura che, al momento, pare si trovi in ospedale.

Sono invece ancora in corso le analisi per capire le cause e la dinamica del tragico incidente. L’utilitaria, con attaccato un carrello trasportante un ‘imbarcazione, mentre procedeva in direzione della città dello Stretto è uscita fuori dalla carreggiata ed è precipitata dal viadotto nei pressi di Pace del Mela (Messina).

Ricordiamo che sul posto immediato l’arrivo degli operatori sanitari del 118 che, supportati dai vigili del fuoco, hanno provveduto a estrarre la vittima e a soccorrere il ferito rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto. Il ferito ha riportato un trauma cranico.