Tragedia lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, auto precipita dal viadotto: una vittima

Tragedia lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, auto precipita dal viadotto: una vittima

PACE DEL MELA – Momento tragici quelli che si stanno vivendo lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo dopo che una vettura è precipitata dal viadotto nei pressi di Pace del Mela, in provincia di Messina.

Il veicolo, un’utilitaria con attaccato un carrello trasportante un imbarcazione, procedeva in direzione della città di Messina quando, sul viadotto di Pace del Mela, è uscito fuori dalla carreggiata autostradale ed è violentemente precipitato. Le cause di tale sinistro rimangono al momento sconosciute.

Immediato sul posto l’arrivo degli operatori sanitari del 118 che, però, hanno dovuto chiedere il supporto dei vigili del fuoco per poter estrarre gli occupanti della vettura rimasti incastrati tra le lamiere.

Purtroppo, tra le persone coinvolte e soccorse dai sanitari, vi sarebbe una vittima. Uno degli occupanti, invece, dopo aver ricevuto le prime cure del caso, è stato trasferito in ospedale a causa, pare, di un trauma cranico.

Sul luogo del sinistro presenti anche gli agenti della polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto che, dopo i primi rilievi del caso, hanno avviato le indagini per comprendere la causa e la dinamica del sinistro.