Coronavirus, guarito l’assessore Toni Scilla: “Tamponi negativi, superato un periodo difficile”

Coronavirus, guarito l’assessore Toni Scilla: “Tamponi negativi, superato un periodo difficile”

TRAPANI – L’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla, è finalmente guarito dal Coronavirus dopo diverse settimane di positività.

Ad annunciarlo è lo stesso componente della Giunta regionale del governatore Nello Musumeci, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Tamponi negativi! Grazie a Dio, superato un periodo difficile e complicato per me e per la mia famiglia“, annuncia l’assessore. Toni Scilla da fine maggio si trovava ricoverato in ospedale al Covid Hospital di Marsala in compagnia della moglie.

Un doveroso ringraziamento a tutto il personale sanitario dell’Unità operativa complessa malattie infettive dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala sapientemente diretta dal Dott. Pietro Colletti e al direttore sanitario dell’Asp di Trapani Dott. Gioacchino Oddo“.

Grazie, dal profondo del cuore, per l’immenso affetto e costante vicinanza che mi avete dimostrato. Adesso, più forti di prima, continueremo a lavorare nell’interesse della Sicilia e dei siciliani“, conclude Scilla.

Fonte foto: Facebook – Toni Scilla