Catania, “disavventura” in via Puglia: auto in bilico in una scalinata, preziosi i consigli dai balconi – FOTO e VIDEO

Catania, “disavventura” in via Puglia: auto in bilico in una scalinata, preziosi i consigli dai balconi – FOTO e VIDEO

CATANIA – Ci si sveglia così, oggi, a Catania, esattamente nel quartiere Canalicchio e più precisamente in via Puglia: un’auto in bilico in una scalinata.

A segnalarci quanto accaduto un lettore, ancora “sorridente” per la vicenda: un uomo alla guida di un’auto, per cause ancora sconosciute, sarebbe rimasto “bloccato” in una scalinata. Forse, una inversione a “U” fatale lo avrebbe portato a imboccare quella che, secondo l’automobilista, poteva essere una “via d’uscita”.

Nonostante tutto il massimo impegno, le accelerate stile Formula 1, per il mezzo in trappola non c’è stato nulla da fare. Nemmeno le manovre e i consigli dei residenti affacciati dai balconi di casa sono riusciti ad essere preziosi per l’uomo (vedi il video sotto).

 

 

La liberazione del mezzo e la gioia del conducente è arrivata solo a seguito dell’intervento di alcuni uomini che, scesi dalle proprie case, hanno aiutato il malcapitato che è riuscito a continuare la sua marcia. Secondo quanto riferitoci dai residenti della zona, non è la prima volta che qualcuno imbocca quella scalinata scambiandola per una traversa.

Di seguito le immagini video della liberazione dell’auto: