Paura in Sicilia, violento scontro tra 2 vetture all’altezza di costa Esperia: feriti estratti dalle lamiere

Paura in Sicilia, violento scontro tra 2 vetture all’altezza di costa Esperia: feriti estratti dalle lamiere

VITTORIA – Sono stati momenti di paura quelli vissuti oggi a Vittoria, in particolare nella frazione di Scoglitti, a causa di due auto che si sono violentemente scontrate, provocando il ferimento di 4 persone.

Il drammatico scontro tra le vetture, una Mercedes e una Yaris, è avvenuto nella strada che va dalla frazione marinara di Scoglitti fino alla città di Gela, in provincia di Caltanissetta. Il sinistro tra le 2 utilitarie è avvenuto, per precisione, al chilometro 7, all’altezza di costa Esperia, l’ultimo lembo di spiaggia di Scoglitti.

Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Ragusa che, dopo aver messo in sicurezza la zona, hanno estratto i feriti rimasti incastrati fra le lamiere. Sul luogo dell’incidente presenti anche gli operatori sanitari del 118 che, dopo aver fornito le prime cure del caso, hanno trasferito i soggetti in ospedali.

Nonostante il violento scontro, al momento pare che i feriti non siano in pericolo di vita ma la loro prognosi rimane riservata.

Immagine di repertorio