Incidente sul lavoro al mercato Ortofrutticolo, 49enne con politrauma al Cannizzaro di Catania

Incidente sul lavoro al mercato Ortofrutticolo, 49enne con politrauma al Cannizzaro di Catania

SIRACUSA – Tragedia sfiorata al mercato Ortofrutticolo di Siracusa, dove si è verificato un terribile incidente sul lavoro con protagonista un 49enne. Non si conoscono ancora esattamente le cause, né tantomeno la dinamica, ma dalle prime informazioni trapelate pare che l’uomo, mentre stava lavorando all’interno della struttura, sia stato colpito da qualcosa di molto pesante.

Sembrerebbe che tale oggetto gli sia caduto addosso, causandogli un politrauma per il quale si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.

Le condizioni del 49enne sono parse subito serie dopo l’accaduto, per questo l’ambulanza del cielo l’ha trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Fortunatamente, il politrauma è stato trattato dai medici del nosocomio etneo e l’uomo dal codice rosso di partenza è stato declassato a codice giallo. Ciò vuol dire che non è in pericolo di vita, almeno secondo quanto emerso dall’ospedale.

Il 49enne sarà comunque successivamente sottoposto a un intervento e rimane in osservazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per avviare le indagini e individuare eventuali responsabilità.

Immagine di repertorio