Coronavirus Sicilia, zero contagi in una località: “Siamo Covid free, ora non abbassiamo la guardia”

Coronavirus Sicilia, zero contagi in una località: “Siamo Covid free, ora non abbassiamo la guardia”

RIBERA –Non vedevo l’ora di darvi questa notizia: finalmente Ribera è Covid free. A oggi, quindi, non si registra nessun caso di positività al Covid-19 nella nostra città“.

A scriverlo, su Facebook, è il primo cittadino della località agrigentina, Matteo Ruvolo, in un post pubblicato nella serata di ieri per informare la cittadinanza circa il crollo verticale dei contagi da Coronavirus.

In questo giorno speciale, però, non posso non pensare a quei miei concittadini che a causa del Covid non ci sono più: un pensiero a loro e un abbraccio grande alle famiglie“.

Ancora una volta – prosegue – voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti gli operatori sanitari, i volontari della Protezione civile, quanti hanno garantito servizi essenziali anche nei periodi più critici mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri familiari“.

A voi tutti il mio grazie, quello dell’amministrazione e, sono certo, quello dell’intera comunità. È importante però non abbassare la guardia: rispettiamo sempre tutte le regole di sicurezza. Oggi possiamo tornare a pensare al futuro con più serenità“, conclude il sindaco di Ribera.

Immagine di repertorio